Le chiavi della crescita spirituale. : Alla scoperta della ricchezza di Dio

Couverture du livre « Le chiavi della crescita spirituale. : Alla scoperta della ricchezza di Dio » de John F. Macarthur aux éditions La Maison De La Bible

Alla scoperta delle ricchezze di Dio. In tutta la Parola di Dio è evidente che Egli desidera avere una relazione con noi. A volte, però, possiamo essere talmente assorti nel nostro studio della persona di Dio da trascurare una conoscenza personale di Dio stesso. Dimentichiamo che possiamo andare oltre la parola scritta per conoscerne l'autore, aprendo così i nostri cuori ad una conoscenza più ricca e personale di Dio. John MacArthur ti guiderà in un cammino attraverso la Scrittura, indicando le porte che danno accesso ad una crescita continua nella grazia e nella fede. In questo libro troverai le chiavi del discepolato, capitoli dedicati alle modalità di studio della Scrittura, alla nostra funzione all'interno del corpo di Cristo e alla testimonianza. La maturità spirituale è molto più che un obbligo, è un nostro privilegio. Con queste chiavi potrai accedere alle stanze dei tesori che Dio ha in serbo per te in Cristo Gesù.