Abelardo

Couverture du livre « Abelardo » de Arte E Crescita Edizioni Tiziano Beber aux éditions Arte E Crescita Edizioni
  • Genre : (non disponible)
  • Thème : Non attribué

Ebook illustrato e animato.Abelardo è un gattino da poco arrivato nel paese di Melaverde. In questo piccolo villaggio ci sono i temibili gatti "Veloci", ma anche il simpatico Abaldino che aiuterà Abelardo a inserirsi nella comunità dei gatti del paese.Un racconto breve ma intenso, ricco di sorprese e colpi di scena. Adatto ai bambini da 5 a 7 anni.L'ebook è composto da 40 pagine tutte illustrate che guidano il lettore accompagnandolo nelle atmosfere del racconto.