Passionné(e) de lecture ? Inscrivez-vous gratuitement ou connectez-vous pour rejoindre la communauté et bénéficier de toutes les fonctionnalités du site !  

APPUNTI DI ROMANZO

Couverture du livre « APPUNTI DI ROMANZO » de Jerome K. Jerome aux éditions Culturea
  • Date de parution :
  • Editeur : Culturea
  • EAN : 9791041967254
  • Série : (-)
  • Support : Papier
Résumé:

Molti anni fa - ero ancora molto piccino - abitavamo in una gran casa d'una strada lunga, dritta e buia dell'estremità orientale di Londra. Di giorno era rumorosa e affollata: ma di sera placida e solitaria. I fanali a gas, pochi e radi, avevano piuttosto il carattere di fari che di lampioni, e... Voir plus

Molti anni fa - ero ancora molto piccino - abitavamo in una gran casa d'una strada lunga, dritta e buia dell'estremità orientale di Londra. Di giorno era rumorosa e affollata: ma di sera placida e solitaria. I fanali a gas, pochi e radi, avevano piuttosto il carattere di fari che di lampioni, e la guardia col passo grave e pesante della sua lunga ronda, pareva che s'avvicinasse sempre più o si dileguasse, tranne nei brevi momenti in cui si fermava a far stridere una finestra o una porta, o a illuminare con la lanterna qualche vicolo buio che conduceva verso il fiume.

Donner votre avis

Récemment sur lecteurs.com