Passionné(e) de lecture ? Inscrivez-vous gratuitement ou connectez-vous pour rejoindre la communauté et bénéficier de toutes les fonctionnalités du site !  

Gli Elogi Del Porco La Mente Di Pietro Giannone

Couverture du livre « Gli Elogi Del Porco La Mente Di Pietro Giannone » de Giuseppe Ferrari aux éditions Culturea
  • Date de parution :
  • Editeur : Culturea
  • EAN : 9791041966042
  • Série : (-)
  • Support : Papier
Résumé:

Eccovi o giudiciosi Lettori, un Furto Poetico. Questa volta l'Amicizia e l'inviolabile Dritto di fedeltà sono stati oggetti per me di lieve momento. Una siffatta tradigione usata ad un Amico per il pubblico bene, e per i vantaggi della Repubblica Letteraria mi fa anzi superbo. Le Opere... Voir plus

Eccovi o giudiciosi Lettori, un Furto Poetico. Questa volta l'Amicizia e l'inviolabile Dritto di fedeltà sono stati oggetti per me di lieve momento. Una siffatta tradigione usata ad un Amico per il pubblico bene, e per i vantaggi della Repubblica Letteraria mi fa anzi superbo. Le Opere magistrali degli Eruditi, e de' Vati egregi non debbono giacere inutilmente sconosciute fra obblio, e la polvere. I Dotti hanno ragione di goderne. I due seguenti Berneschi Capitoli meritavano le Stampe. Sono figli felici di non vulgare Ingegno, e noto a tutti. L'Abbate Giuseppe Ferrari Segretario in Casa Rangone ne fu l'Autore.

Donner votre avis