Passionné(e) de lecture ? Inscrivez-vous gratuitement ou connectez-vous pour rejoindre la communauté et bénéficier de toutes les fonctionnalités du site !  

La scheda di valutazione bilanciata : Trasformate i vostri dati in una tabella di marcia verso il successo

Couverture du livre « La scheda di valutazione bilanciata : Trasformate i vostri dati in una tabella di marcia verso il successo » de Alice Sanna aux éditions 50minutes.com
Résumé:

Comprendete gli elementi essenziali della Balanced Scorecard in soli 50 minuti con questo libro pratico e conciso. La Balanced Scorecard è uno strumento prezioso per il pensiero strategico che garantisce la coerenza tra le attività quotidiane e la visione complessiva di un'azienda. Attraverso... Voir plus

Comprendete gli elementi essenziali della Balanced Scorecard in soli 50 minuti con questo libro pratico e conciso. La Balanced Scorecard è uno strumento prezioso per il pensiero strategico che garantisce la coerenza tra le attività quotidiane e la visione complessiva di un'azienda. Attraverso un'analisi basata sulla prospettiva finanziaria, sulla prospettiva del cliente, sui processi aziendali interni e sull'apprendimento, la crescita e l'innovazione, questo strumento di gestione estremamente efficace offre a manager, dipendenti e azionisti una panoramica completa dell'azienda e delle sue prestazioni. Questo libro vi fornirà una pratica introduzione agli indicatori di mezzi e di performance legati alla Balanced Scorecard, tra cui la quota di mercato, la fedeltà dei clienti e la soddisfazione dei dipendenti. Inoltre, contiene consigli pratici per l'implementazione dello strumento, una descrizione dei suoi principali vantaggi e svantaggi, tra cui l'incapacità di integrare pienamente l'ambiente esterno, e una discussione approfondita di un caso di studio.
Informazioni sulla Balanced Scorecard: La Balanced Scorecard combina strategia e gestione e utilizza una serie di indicatori di performance per fornire una visione completa degli obiettivi e delle tattiche a breve e lungo termine di un'azienda. A differenza dei sistemi precedenti, che tendevano a essere meno dinamici e a basarsi su informazioni vecchie, la Balanced Scorecard tiene conto degli indicatori operativi, dei clienti e delle persone per fornire una valutazione molto più approfondita dell'azienda. In questo libro scoprirete come la Balanced Scorecard può aiutare la vostra azienda, conoscerete le diverse componenti del modello e comprenderete i numerosi indicatori coinvolti. Una chiara spiegazione dei vantaggi e dei potenziali svantaggi del metodo, la discussione di un caso pratico e una serie di consigli pratici vi forniranno gli strumenti necessari per adattare l'approccio alla vostra situazione.

Donner votre avis