Furfante, Prigioniera, Principessa (Di Corone e di Gloria - Libro 2)

Couverture du livre « Furfante, Prigioniera, Principessa (Di Corone e di Gloria - Libro 2) » de Morgan Rice aux éditions Lukeman Literary Management Ltd
  • Nombre de pages : (-)
  • Genre : (-)
  • Thème : Non attribué

"Morgan Rice è tornata con quella che promette di essere un'altra serie brillante, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita un'altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci porta a sostenerli pagina dopo pagina... Raccomandato per le librerie di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti." --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di L'ascesa dei Draghi) FURFANTE, PRIGIONIERA, PRINCIPESSA è il libro #2 della serie epica fantasy campione d'incassi di Morgan Rice DI CORONE E DI GLORIA, che inizia con SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA (Libro #1). La diciassettenne Ceres, una povera ma bellissima ragazza della città imperiale di Delo, si trova costretta per legge reale a combattere nell'arena, il luogo brutale dove i guerrieri provenienti da ogni angolo del mondo vengo ad uccidersi. Scagliata contro avversari feroci, le sue probabilità di sopravvivenza sono misere. La sua unica possibilità si trova nell'aggrapparsi ai suoi poteri nascosti e nel trasformarsi, una volta per tutte, da schiava a guerriera. Il diciottenne principe Tano si sveglia sull'isola di Haylon e scopre di essere stato pugnalato alla schiena dal suo stesso popolo, lasciato a morire sulla spiaggia imbevuta di sangue. Catturato dai ribelli, deve farsi strada arrancando per tornare alla vita e scoprire chi abbia tentato di ucciderlo, oltre che perpetrare la sua vendetta. Ceres e Tano, in due mondi lontani, non hanno però perso l'amore che provano l'uno per l'altro. Ma la corte dell'Impero è infestata di menzogne, tradimento, doppiezza, e mentre gelosi reali intessono intricate bugie, entrambi arrivano a credere che l'altro sia morto. Le scelte che faranno a questo punto andranno a determinare il loro stesso destino. Ceres sopravvivrà all'arena e diventerà la guerriera che è destinata ad essere? Tano guarirà e scoprirà il segreto che tutti gli hanno sempre tenuto nascosto? I due, costretti a stare separati, si ritroveranno? FURFANTE, PRIGIONIERA, PRINCIPESSA ci narra una tragica storia di amore, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Piena di indimenticabili personaggi e di azione che fa battere forte il cuore, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai e ci fa innamorare sempre più del genere fantasy. "Un fantasy pieno zeppo d'azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell'Eredità di Christopher Paolini... Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora." --The Wanderer, A Literary Journal (parlando di L'Ascesa dei Draghi) Il libro #3 di DI CORONE E DI GLORIA verrà pubblicato prossimamente!