Passionné(e) de lecture ? Inscrivez-vous gratuitement ou connectez-vous pour rejoindre la communauté et bénéficier de toutes les fonctionnalités du site !  

Amore da sogno, sogno d'amore

Couverture du livre « Amore da sogno, sogno d'amore » de Giovanna Di Dio aux éditions Liber Faber
Résumé:

La testimonianza di un viaggio interdimensionale, realmente vissuto e sperimentato dai due protagonisti principali, un uomo e una donna (l'autrice) che, essendo anime gemelle, hanno la possibilità di compiere un cammino insieme, nonostante l'uno appartenga ormai, dopo la sua morte, al Mondo... Voir plus

La testimonianza di un viaggio interdimensionale, realmente vissuto e sperimentato dai due protagonisti principali, un uomo e una donna (l'autrice) che, essendo anime gemelle, hanno la possibilità di compiere un cammino insieme, nonostante l'uno appartenga ormai, dopo la sua morte, al Mondo dello Spirito e l'altra continui la propria vita nel mondo terreno.
È una esperienza travolgente e ricca per il valore autentico dell'Amore, quell'Amore che esiste nell'Infinito e nell'Eternità, così forte e potente da prevaricare i dubbi della mente, le paure, ogni limite ed ostacolo.
Il viaggio si dispiega in tappe consequenziali con l'intento di giungere gradualmente alla riscoperta della Verità, quella Verità che amplia gli orizzonti della relatività per svelare i segreti dell'Universo, il Mistero, il significato e la Magia della Vita. Quella Verità che è il patrimonio che l'umanità ha dimenticato, ma che è celata nel nucleo di ogni individuo, ove è riposto il DNA Divino.

Donner votre avis

Donnez votre avis sur ce livre

Pour donner votre avis vous devez vous identifier, ou vous inscrire si vous n'avez pas encore de compte.